TESSUTI : FLAVIA QC (CAT. T04)

Il nostro tessuto Flavia con il sistema di protezione Quick Clean ha ogni fibra circondata da uno strato speciale, che funge da scudo invisibile contro le macchie. Sebbene la macchia apparentemente penetri nel tessuto, in realtà rimane sulla superficie delle fibre e può quindi essere facilmente pulita. Solo con una spugna pulita e acqua!

Colori disponibili: 17

Di seguito una breve descrizione tecnica del prodotto di carattere generale.

Nota: a causa delle variazioni degli schermi dei computer, non possiamo garantire che i colori qui mostrati siano veramente rappresentativi dei nostri prodotti. Per ulteriori chiarimenti o dettagli, non esitate a contattarci.

 

Quando viene versato del liquido indesiderato, assorbirlo immediatamente toccandolo leggermente con un tovagliolo di carta. Capovolgi più volte un tovagliolo di carta assorbente pulito e di buona qualità o sostituiscilo in modo che la macchia non si trasferisca nuovamente sul tessuto.

In caso di sostanze più dense, ad esempio polpa di pomodoro, rimuovere prima con cura la maggior parte della sostanza dalla superficie con un cucchiaio. Quindi utilizzare una spugna umida pulita e pulire i resti della macchia con leggeri movimenti circolari.

Immergere per asciugare l’area pulita con un tovagliolo di carta ben assorbente. Usa solo asciugamani di carta puliti ogni volta! Ripetere il processo se necessario.